Comunicato di Servizio

admin Comunicato di servizio
0

Gentile Cliente,
abbiamo il piacere di comunicare che la LC INVESTIGAZIONI PRIVATE SRL di Cagliari ha implementato i propri servizi di visure tipici delle banche dati (camerali, immobiliari, catastali, anagrafiche e commerciali) con le seguenti attività investigative, volte al recupero dei crediti insoluti, attraverso la ricerca e reperimento di informazioni sui debitori, aggiornate e certificate da idonea documentazione. Nel rimanere a disposizione per fornire informazioni più dettagliate sui dati occorrenti per la ricerca, sui contenuti dei report forniti, sui tempi di consegna e relativi costi, previa posta elettronica alla mail lcinvestigazioniprivatesrl@gmail.com, vi forniamo l’elenco della tipologia dei servizi, a cui segue una breve definizione delle potenzialità derivanti dal documento fornito.

Servizi diretti al recupero crediti:

  • Rintraccio residenza anagrafica: consente di verificare la residenza ufficiale e dell’effettivo domicilio di una persona fisica/giuridica.
  • Rintraccio residenza anagrafica con reperibilità: consente di rintracciare l’esatto indirizzo di residenza di un determinato soggetto e di verificarne l’effettiva reperibilità a tale indirizzo.
  • Rintraccio posto di lavoro: consente di reperire informazioni circa l’attuale occupazione lavorativa di una persona fisica avente residenza fiscale in Italia.
  • Rintraccio anagrafico e posto di lavoro: consente di verificare la residenza ufficiale e dell’effettivo domicilio di una persona fisica/giuridica, insieme all’attuale occupazione lavorativa di una persona fisica avente residenza fiscale in Italia.
  • Rintraccio anagrafico e referenze bancarie: consente di verificare la residenza ufficiale e dell’effettivo domicilio di una persona fisica/giuridica e la “reputazione” presso le banche, attraverso dichiarazioni rilasciate dalla banca inerenti la sussistenza di rapporti bancari con un determinato soggetto e la loro regolarità, tra cui anche la tipologia dei fidi concessi.
  • Rintraccio indirizzo: consente di rintracciare l’ultimo indirizzo conosciuto di un determinato soggetto.
  • Rintraccio eredi: consente di rilevare i nominativi degli eredi di una persona defunta, comprensivi dei dati anagrafici di ciascuno di essi (nome, cognome, data e luogo di nascita)
  • Rintraccio eredi e residenza anagrafica: consente di rilevare i nominativi degli eredi di una persona defunta, comprensivi dei dati anagrafici di ciascuno di essi (nome, cognome, data e luogo di nascita) e della residenza ufficiale.
  • Rintraccio eredi e residenza anagrafica con reperibilità: consente di rilevare i nominativi degli eredi di una persona defunta, comprensivi dei dati anagrafici di ciascuno (nome, cognome, data e luogo di nascita), della residenza ufficiale e della verifica di effettiva reperibilità di ciascuno presso quell’indirizzo.
  • Verifica accettazione eredità: consente di verificare l’accettazione o la rinuncia all’eredità da parte di uno o più eredi di una persona defunta.
  • Rintraccio eredi con accettazione con residenza anagrafica: consente di rilevare i nominativi degli eredi di una persona defunta, comprensivi dei dati anagrafici di ciascuno (nome, cognome, data e luogo di nascita) e della residenza ufficiale. Consente, inoltre, di verificare l’accettazione o la rinuncia all’eredità da parte di essi.
  • Rintraccio eredi con accettazione con residenza anagrafica e reperibilità: consente di rilevare i nominativi degli eredi di una persona defunta, comprensivi dei dati anagrafici di ciascuno (nome, cognome, data e luogo di nascita), della residenza ufficiale e della verifica di effettiva reperibilità di ciascuno presso quell’indirizzo. Consente, inoltre, di verificare l’accettazione o la rinuncia all’eredità da parte di essi.

Nel ringraziare per la cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *